Il personale e i mezzi

Le persone sono la mente ed il cuore di Nord Milano Ambiente. Solo con una squadra affiatata, preparata e responsabile è, infatti, possibile lavorare per garantire ai cittadini un ambiente più pulito. L’ingresso di nuove persone è centrale anche per assicurare una giusta successione alla forza lavoro. Predisporre un valido piano di ingresso delle nuove risorse è, quindi, una delle priorità per Nord Milano Ambiente

Nord Milano Ambiente impiega molteplici risorse addette alle necessità operative, con particolare attenzione allo spazzamento e alla pulizia delle strade, per un totale di 81 dipendenti al servizio del comune di Cinisello Balsamo.

Decisa a creare un ambiente di lavoro salubre, propositivo, attento alle esigenze dei singoli, Nord Milano Ambiente ha intrapreso tutte le iniziative necessarie a tutela dei luoghi di lavoro, tra cui l’adozione di tutte le misure idonee al presidio dei rischi relativi alla sicurezza. 

Mettere in condizione le persone di Nord Milano Ambiente di lavorare al meglio significa anche dotarle di strumenti e mezzi moderni. Per questo, la società ha deciso di dedicare importanti investimenti alla sostituzione del parco automezzi. Un parco che oggi si compone di 62 veicoli, tutti ancora funzionanti ma in alcuni casi non più performanti. Per questo la società prevede, in tempi brevi, la sostituzione con mezzi moderni, funzionali e meno impattanti dal punto di vista ecologico. 

organigramma